





Situata nella campagna del Berkshire, a meno di un’ora da Londra, Reading è conosciuta a livello internazionale per il suo ricco patrimonio letterario. Legata a figure come Jane Austen e Oscar Wilde, rappresenta una destinazione ideale per un soggiorno studio. Tra edifici vittoriani in mattoni rossi, resti medievali e una rinomata università, offre un’autentica British experience alle porte della capitale.
Fondato nel 1850, il Bradfield College si trova a 7 miglia da Reading, nell’omonimo villaggio ed è considerato una delle scuole indipendenti più prestigiose del Regno Unito. Il campus, circondato da ampi spazi verdi, include aule attrezzate, una grande palestra, una piscina coperta, un dance studio, un campo da golf, un campo in sintetico e oltre 30 campi da tennis. Tra le strutture più suggestive, anche un anfiteatro in stile greco e una mensa utilizzata come location in alcune scene della saga di Harry Potter.
Camera singola con servizi privati. Possibilità di camera da 1 a 5 letti con servizi privati con supplemento di €90 a settimana.
Pensione completa.
Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.