





Città portuale dal carattere inconfondibile, Liverpool conquista con la sua energia e il suo spirito creativo. Famosa in tutto il mondo come la città natale dei Beatles, è un luogo dove la musica è parte dell’anima di ogni strada, dai leggendari club di Mathew Street al celebre museo The Beatles Story. Tra le banchine storiche dell’Albert Dock, gallerie d’arte, musei e un’atmosfera vivace e accogliente, Liverpool regala emozioni autentiche e un fascino tutto britannico.
La University of Liverpool si trova a 20 minuti a piedi dal centro città. Il campus offre ottime strutture sportive: palestra, piscina, yoga/ dance studio, campo da minibasket e tavoli da ping pong. La residenza è a pochi minuti dal campus.
Pensione completa.
Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.