EDIMBURGO - UNIVERSITY OF EDINBURGH - POLLOCK HALLS

Informazioni

Descrizione

Edimburgo è una delle città più affascinanti al mondo, capace di trasmettere un’atmosfera davvero unica. Situata sulla costa orientale della Scozia, si sviluppa lungo un paesaggio collinare di origine glaciale, dominato dall’antico Castello di Edimburgo, che sovrasta la città con la sua imponenza. Qui, storia e modernità si fondono in perfetto equilibrio, creando uno scenario che ha ispirato anche J.K. Rowling per l’universo di Harry Potter. Nonostante le dimensioni contenute, è una capitale ricca di cultura, creatività e innovazione, tanto da essere riconosciuta dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità.

Il Centro

Pollock Halls dell’Università di Edimburgo è un vivace campus situato nel cuore della storica capitale scozzese. Immerso in splendidi giardini, il campus è composto da diversi edifici residenziali e dispone di sistemazioni moderne e confortevoli, oltre a una vasta gamma di servizi e strutture all’avanguardia. Le lezioni si svolgono all’interno del campus, in aule moderne facilmente raggiungibili a piedi da ogni alloggio in pochi minuti, garantendo così praticità e comfort agli studenti. Non vi sono strutture sportive all’interno.

La Sistemazione
  • Camera condivisa con servizi al piano. Possibilità di camera con servizi privati con supplemento di €145 a settimana.

  • Pensione completa.

Lo Studio
  • Corso di 30 lezioni totali da 60 minuti ciascuna
  • Docenti esperti e qualificati per l’insegnamento dell’inglese agli stranieri; classi di massimo 15-20 studenti.
Tempo libero ed Escursioni
  • Attività sportive e ricreative pomeridiane e serali con lo staff di animazione madrelingua: giochi, feste, disco, film nights e talent show.
  • Tre visite di mezza giornata: due a Edimburgo con ingressi alla National Gallery of Scotland e al National Museum of Scotland e una a Portobello Beach.
  • Quattro escursioni dell’intera giornata: due a Edimburgo, una a Glasgow e una a St Andrews & Dundee
La quota comprende
  • Corso di lingua con insegnanti qualificati, uso di libri di testo, materiale didattico e certificato di fine corso.
  • Sistemazione in college con trattamento di pensione completa.
  • Escursioni, attività sportive e ricreative pomeridiane e serali come indicato nel programma.
  • Viaggio di andata e ritorno in aereo, tasse aeroportuali e bagaglio in stiva.
  • Trasferimento privato dall’aeroporto di arrivo al centro.
  • Assistenza del nostro staff in aeroporto sia in Italia che all'estero il giorno della partenza e solamente all'estero il giorno di ritorno.
  • Accompagnatore italiano per tutta la durata del soggiorno.
  • Assicurazione medico-bagaglio e RC.
  • Zainetto ed etichette bagaglio Helkin.
La quota non comprende
  • Quota di iscrizione (€ 130).
  • Assicurazione annullamento facoltativa.
  • Visti ed autorizzazioni per l’espatrio (se necessari).
  • Spese di carattere personale
  • Tutto quanto non specificato ne "La quota comprende".
Informazioni

Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.

Nessuna disponibilità per il pacchetto, provare con date differenti

Servizi

Volo Incluso
Transfer Incluso
Tour con Accompagnatore
Assicurazione medico-bagaglio inclusa
Trattamento di pensione completa
Attività ricreative e sportive incluse
Tasse aeroportuali incluse
Bagaglio in stiva incluso
Attestato di fine corso

Mappa