





Cheltenham è una pittoresca cittadina situata nelle Cotswolds, nella contea del Gloucestershire. La sua fama ebbe inizio nel 1716, quando furono scoperte sorgenti minerali che la trasformarono rapidamente in una popolare località termale, visitata anche da figure illustri come Re Giorgio III. É rinomata per l’architettura in stile Regency, gli eleganti parchi, le vivaci vie dello shopping, le gare ippiche e il Sandford Park, con i suoi giardini ornamentali, le fontane e una piscina all’aperto.
Fondata nel 1886 e situata vicino al centro città, raggiungibile a piedi, la Dean Close School vanta edifici storici immersi in ampi spazi verdi. Il campus offre strutture sportive di alto livello, tra cui una piscina coperta riscaldata, un palazzetto dello sport, campi da tennis e un anfiteatro ideale per le attività outdoor.
Camere singole o doppie con servizio semi-privato condiviso tra due camere adiacenti oppure camere a più letti con servizi al piano.
Pensione completa.
Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.