




Brighton è una vivace località balneare sulla costa sud dell’Inghilterra, caratterizzata da un mix affascinante di cultura moderna, architettura esotica e storia Regency e Vittoriana.
Un tempo villaggio di pescatori, oggi offre mare blu, sole splendente, spiagge ampie e numerose occasioni di svago, diventando la meta estiva preferita dai londinesi.
Situato a circa due miglia a nord del centro di Brighton, il Moulsecoomb campus della University of Brighton è uno dei più grandi e certamente il più moderno. É composto da due parti collegate tra loro da un ponte pedonale, offre aule attrezzate, una grande dining room, una sports hall, sale comuni e spazi verdi esterni.
Camera singola con servizi privati all’interno di appartamenti composti da 8 camere con zona living in condivisione.
Pensione completa.
Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.