contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

Dublino

Rugby Family 14/17 anni

Dublino

Rugby Family 14/17 anni

Partenza Individuale senza capogruppo
Capitale dell'Irlanda, Dublino è il centro intellettuale dell'isola, è la città natale di scrittori famosi come William Yeats, Oscar Wilde e James Joyce, e di importanti band musicali quali U2, Cranberries e The Corrs. È una città ottocentesca con grandi e splendidi parchi e antichi monumenti. Per un'esperienza culturale frizzante, Dublino vi aspetta!

Il corso è organizzato presso la prestigiosa Mount Temple School, presso il Mercy College o presso la St. Paul's School, situati in una zona residenziale. Dalle scuole si raggiunge in circa 20 minuti il centro città, grazie agli autobus che passano proprio davanti all'ingresso delle strutture.
La sistemazione è prevista presso selezionate famiglie irlandesi, in camera doppia. Il trattamento è di pensione completa, colazione e cena in famiglia e pranzo al sacco.
Il corso di lingua, articolato in 15 ore settimanali, è gestito da insegnanti madrelingua in classi internazionali di massimo 15 studenti ciascuna; le lezioni si tengono al mattino.
In collaborazione con Irish Rugby Institute (IRI) la scuola Centre of English Studies organizza un ottimo programma di Rugby. Il programma è articolato in 4 pomeriggi a settimana (dalle 14 alle 16.45) di allenamento con istruttori professionisti. Durante gli allenamenti i ragazzi avranno modo approfondire e migliorare tutti gli aspetti del gioco, quelli fisici, quelli mentali e quelli relativi alla corretta alimentazione. Durante la pratica ci sarà la possibilità di giocare con i giovani atleti della IRI.
E' inclusa una serata in college (disco) a settimana, le altre serate sono normalmente previste in famiglia. E' inclusa una escursione dell'intera giornata a settimana.

Date corsi

Dal 05/07 al 19/07 e dal 19/07 al 02/08

QUOTAZIONE 2020
14 notti in famiglia € 2.060

La quota include il trasferimento da e per l'aeroporto estero ma non include il volo, quotazioni su richiesta

 

sfoglia la gallery