contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

OXFORD

Fotografia College 12/17 anni

OXFORD

Fotografia College 12/17 anni

Corso Inglese + Fotografia
L’università più antica del Regno Unito ha sede qui, nella città delle guglie sognanti. Oxford è una meravigliosa città ricca di cultura e storia a solo un’ora da Londra. Personaggi famosi come John Lennon, Agatha Christie e JRR Tolkien sono nati nella città universitaria per eccellenza, che con i suoi antichi college e i bellissimi edifici ha incantato generazioni di studenti dal 1096 ad oggi.

La St Edward’s School, fondata nel 1863, è una delle più prestigiose boarding school inglesi. Si trova a pochi minuti a piedi dal centro della città e dispone di moderne aule e numerose strutture sportive, quali palestra, piscina, campi da gioco, dance studio, campi da golf e da tennis.
La sistemazione è prevista in camere singole, doppie, triple o quadruple con servizi al piano e common rooms dotate di TV e computer con accesso a Internet. È incluso il servizio di lavanderia. Il trattamento è di pensione completa e i pasti vengono consumati presso il self-service del college. Saranno disponibili snack e bevande durante tutto il giorno.
Il programma didattico prevede 15 ore di lezione settimanali al mattino in classi internazionali di massimo 15 ragazzi, gestite da insegnanti qualificati.
Photography è il programma ideale per chi vuole coniugare la passione per la fotografia allo studio della lingua inglese e ampliare il proprio vocabolario mettendosi in gioco attivamente. Oltre alle ore di lezione mattutine, sono previste 6 ore di corso di fotografia guidate da professionisti, durante le quali verranno approfondite le tecniche di composizione, utilizzo della luce e fotografia in studio e all’aperto. Al termine del corso gli studenti porteranno a casa un portfolio di foto scattate da loro.
Il programma include un’escursione dell’intera giornata e una di mezza giornata a settimana a città come Londra, Bath, Stratford-upon-Avon o visite alla scoperta di Oxford. Sono previste attività ricreative pomeridiane e serali, come giochi di squadra, tornei, film, disco e cacce al tesoro che permetteranno agli studenti di divertirsi utilizzando la lingua inglese e di stringere amicizia con ragazzi stranieri.

Apertura centro

date d'inizio: 7/7 (per minimo 2 settimane) - 21/7 - 28/7 - 4/8

QUOTAZIONE 2021
1 settimana € 1.260

La quota non include il volo e il trasferimento da e per l'aeroporto estero, quotazioni su richiesta

 

sfoglia la gallery