contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

Coding BRIGHTON

College 13/16 anni

Coding BRIGHTON

College 13/16 anni

Città di mare, alla moda, a soli 90 km da Londra, Brighton offre veramente tanto! Assolutamente da visitare il Royal Pavillon, un magnifico palazzo voluto da Re Giorgio IV, è un mix eclettico di stili e poi numerosi musei e gallerie d'arte, ma anche belle spiagge e tanto shopping.

Il Plumpton College è situato ai piedi delle South Downs, a soli 20 minuti da Brighton. È un “agricultural college” con una fattoria perfettamente funzionante, un centro di Animal Care, alcune stalle e una delle migliori scuole di equitazione del Regno Unito. All’interno del college si trovano anche una libreria e una cantina.
La sistemazione è prevista in camere singole o doppie all’interno di appartamenti di 4-6 camere con servizi al piano. Il trattamento è di pensione completa. Il servizio di lavanderia è incluso.
Il programma didattico prevede 15 ore di lezione settimanali in classi internazionali composte da massimo 11 studenti ciascuna, gestite da insegnanti qualificati.
Il programma Coding è strutturato in 7 ore e mezza di lezione a settimana ed offre agli studenti l’opportunità di combinare lo studio di due linguaggi fondamentali per il futuro: la lingua inglese e la programmazione. I partecipanti impareranno i fondamenti di software design grazie all’utilizzo degli innovativi Raspberry Pi, dei computer in miniatura che permetteranno di esplorare i principi fondamentali dell’informatica. Apprenderanno, inoltre, a riconoscere i componenti hardware e software che compongono la struttura dei sistemi informatici e come questi comunicano tra loro e con altri sistemi. Alla fine del corso i ragazzi potranno portare a casa il proprio Raspberry Pi per continuare ad esercitarsi.
Il programma include due escursioni dell’intera giornata e una di mezza giornata a settimana. Le attività ricreative pomeridiane e serali sono organizzate dallo staff e includono giochi di squadra, tornei sportivi, disco, Zombie Run e cacce al tesoro.

Date corsi

dal 30/06 al 14/07 - dal 14/07 al 28/07

QUOTAZIONE 2019
2 settimane € 2.860

La quota non include il volo e il trasferimento da e per l'aeroporto estero, quotazioni su richiesta