contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

New York

Wagner College - TLA

New York

Wagner College - TLA

La Grande Mela: qui i superlativi si sprecano. Altissimi grattacieli delimitano il suo skyline, splendidi musei, elegantissimi negozi ed inoltre i suoi simboli: la statua della Libertà e l’Empire State Building. Gli olandesi l’avevano battezzata Nuova Amsterdam, prima che diventasse New York e, in seguito, la Grande Mela (Big Apple). Le sue vicende ricalcano la storia degli Stati Uniti e del suo popolo. Ciascuno dei suoi quartieri, che si tratti di Manhattan, di Brooklyn o del Bronx, ricorda le varie ondate d’immigrazione che hanno avuto luogo nel corso dei secoli e celebra il trionfo del “melting pot”.Questo e tanto altro ancora nella città che non dorme mai, nella città capitale del mondo!

Dal Wagner College, che si trova su Staten Island, si ha una vista spettacolare dello skyline di Manhattan, che si raggiunge in circa 20 minuti di ferry. Il campus dispone di strutture di alto livello: moderne residenze, computer lab, una fornitissima biblioteca e un centro sportivo con palestra, piscina e campi per la pratica di molti sport.

  • Camera doppia con servizi in condivisione (1:10) oppure camera doppia situata all'interno di appartamenti con servizi in condivisione (1:4)

  • Trattamento di pensione completa dal lunedì al venerdì (tre cene in campus, dieci cene a Manhattan) e di mezza pensione nel weekend


  • Corso di 30 lezioni di 60 minuti ciascuna, sempre al mattino. Il curriculum e’ il WOW (World of Work), imperniato sul mondo del lavoro USA, sullo studio delle realta’ socio-economiche statunitensi, sulla scrittura del CV in formato americano con anche simulazioni di interviste di assunzione; il tutto certificabile per l’ASL

  • Docenti esperti e qualificati per l’insegnamento dell’inglese agli stranieri; classi di massimo 15 studenti


  • Attività ricreative e sportive organizzate dallo staff di animazione madrelingua

  • Nove escursioni pomeridiane: Empire State Building, Broadway, Times Square; Battery Park, Wall Street, Trinity Church, Ground Zero, 9/11 Memorial; Staten Island Mall; City Hall, Brooklyn, Montague Street; Metropolitan Museum, Midtown; Union Square, The Highline, Chelsea Market; Top of the Rock, Rockefeller Centre, St. Patrick Cathedral, 5th Avenue; East Village, Little Italy, Chinatown; Mo.Ma, Midtown.

  • Subway card e NY City Pass per 9 giorni inclusi

  • Due escursioni dell'intera giornata a Ellis Island & Statua delle Libertà e al Museum of Natural History & Central Park


APERTURA CENTRO DAL 04/07 AL 07/08
QUOTAZIONE 2021 14 giorni
In college € 2.910

Assicurazioni obbligatorie incluse.
La quota include il trasferimento da e per tutti gli aeroporti di New York, ma non include il volo.
OPTIONALS:
- Supplemento sistemazione in camere Premium € 115

 

sfoglia la gallery