





Oxford è una città di origine sassone situata tra parchi e giardini alla confluenza del Tamigi. È un luogo speciale, una città universitaria tra le più affascinanti d’Europa, ricca di chiese, palazzi, college, che ne fanno una delle più preziose gemme architettoniche d’Inghilterra. È conosciuta come la città delle “spirali sognanti” per via dell’armonica architettura degli edifici universitari che l’hanno resa famosa.
Il Ruskin College si trova a Headington, a soli 10 minuti di autobus dal centro di Oxford. Il campus è compatto e ha al suo interno, oltre alle camere, le aule, la mensa, una caffetteria, le sale comuni, una biblioteca e ampi spazi verdi. Le strutture sportive sono nelle immediate vicinanze.
Famiglia in camere doppie o triple.
Pensione completa.
Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.