OXFORD - GRUPPO SIGNORINI

Informazioni

Descrizione

Oxford è una città di origine sassone situata tra parchi e giardini alla confluenza del Tamigi. È un luogo speciale, una città universitaria tra le più affascinanti d’Europa, ricca di chiese, palazzi, college, che ne fanno una delle più preziose gemme architettoniche d’Inghilterra. È conosciuta come la città delle “spirali sognanti” per via dell’armonica architettura degli edifici universitari che l’hanno resa famosa.

Il Centro

Il Ruskin College si trova a Headington, a soli 10 minuti di autobus dal centro di Oxford. Il campus è compatto e ha al suo interno, oltre alle camere, le aule, la mensa, una caffetteria, le sale comuni, una biblioteca e ampi spazi verdi. Le strutture sportive sono nelle immediate vicinanze.

La Sistemazione
  • Famiglia in camere doppie o triple.

  • Pensione completa.

Lo Studio
  • Corso di 30 lezioni di 60 minuti ciascuna, alternate al mattino o al pomeriggio.
  • Docenti esperti e qualificati per l’insegnamento dell’inglese agli stranieri; classi di massimo 15 studenti.
Tempo libero ed Escursioni
  • Attività sportive e ricreative organizzate dallo staff di animazione madrelingua.
  • Due serate organizzate.
  • Quattro visite di mezza giornata alla scoperta di Oxford e dintorni.
  • Due escursioni dell’intera giornata: Warwick Castle & Stratford-upon-Avon, Cambridge o Londra con crociera sul Tamigi.
  • Travel card inclusa
La quota comprende
  • Corso di lingua con insegnanti qualificati, uso di libri di testo, materiale didattico e certificato di fine corso.
  • Sistemazione in college con trattamento di pensione completa.
  • Escursioni, attività sportive e ricreative pomeridiane e serali come indicato nel programma.
  • Viaggio di andata e ritorno in aereo, tasse aeroportuali e bagaglio in stiva.
  • Trasferimento privato dall’aeroporto di arrivo al centro.
  • Assistenza del nostro staff in aeroporto sia in Italia che all'estero il giorno della partenza e solamente all'estero il giorno di ritorno.
  • Accompagnatore italiano per tutta la durata del soggiorno.
  • Assicurazione medico-bagaglio e RC.
  • Zainetto ed etichette bagaglio Helkin.
La quota non comprende
  • Quota di iscrizione (€ 130).
  • Assicurazione annullamento facoltativa.
  • Visti ed autorizzazioni per l’espatrio (se necessari).
  • Spese di carattere personale
  • Tutto quanto non specificato ne "La quota comprende".
Informazioni

Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.

Nessuna disponibilità per il pacchetto, provare con date differenti

Servizi

Volo Incluso
Transfer Incluso
Tour con Accompagnatore
Assicurazione medico-bagaglio inclusa
Trattamento di pensione completa
Attività ricreative e sportive incluse
Tasse aeroportuali incluse
Bagaglio in stiva incluso
Attestato di fine corso

Mappa