





Londra vanta una storia millenaria che affonda le radici nell’epoca romana ed è oggi considerata una delle città più cosmopolite del pianeta. Proprio per questo, ogni anno attira milioni di turisti da ogni angolo del mondo. I suoi monumenti e musei sono numerosissimi, i grandi parchi regalano un’atmosfera unica, mentre lo shopping spazia dall’eleganza di Harrods al fascino delle celebri bancarelle di Portobello e Camden: Londra ha davvero “something for everyone”!
La University of East London è situata nella zona dei Docklands sulle sponde del suggestivo fiume Tamigi, e a una brevissima distanza dal City Airport. La fermata della DLR all’interno del campus permette di raggiungere la Tower of London in meno di 30 minuti. Il Docklands Campus, fondato nel 1999, si caratterizza per i suoi edifici colorati dalle forme particolari. La mensa e le classi si trovano all’interno dell’East Building, situato a breve distanza dagli alloggi; a disposizione anche due bar e un piccolo negozio.
Camera singola con servizi privati all’interno di appartamenti composti da 4 a 6 camere con zona living in condivisione.
Pensione completa.
Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.