




A circa due ore da Londra, nel cuore della campagna del Somerset e a soli 40 minuti da Bath e Salisbury, Bruton è una tipica ed autentica cittadina inglese. Di origini sassoni e situata lungo il fiume Brue, offre un centro vivace con negozi, banche, pub e tearooms tradizionali. I dintorni, caratterizzati da antichi mulini ad acqua, conservano il fascino intatto della British countryside, perfetto per un’esperienza culturale e formativa.
Fondata nel 1519, la King’s School è immersa in un incantevole parco e dista solamente 10 minuti a piedi dal centro cittadino. All’interno del college, oltre ai grandi spazi verdi dedicati alle attività outdoor, sono presenti anche strutture sportive come campi da tennis e una palestra. Gli studenti possono usufruire anche di un teatro, sale comuni e laboratori per le attività ricreative.
Pensione completa.
Per l’ingresso dei cittadini italiani nel Regno Unito è necessario il passaporto in corso di validità e il modulo Eta; la procedura va fatta interamente online, o tramite l’app ufficiale (UK ETA APP) o sul sito del governo britannico. Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link:
https://apply-for-an-eta.homeoffice.gov.uk/apply/electronic-travel-authorisation/how-to-apply.