contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

OXFORD

Danza College 12/17 anni

OXFORD

Danza College 12/17 anni

Corso Inglese + Danza
Partenza Individuale
Oxford, da sempre antagonista di Cambridge, è la città universitaria per eccellenza, di grande fascino ed interesse architettonico con i suoi antichi colleges, i bellissimi edifici, le chiese, le caratteristiche guglie che spiccano all'orizzonte e i suggestivi paesaggi lungo il fiume. Oxford dista soltanto 90 km da Londra, motivo per cui rimane una delle mete più scelte dai ragazzi.

La St. Edward's School è una delle più prestigiose scuole della zona, rinomata per le sue eccellenti strutture sportive quali: due piscine (una coperta con sauna e jacuzzi e l'altra scoperta), palestra, campi da tennis, campi da basket, 4 campi da calcio, campo da golf e campi da volley. Inoltre all'interno del college i ragazzi potranno usufruire di un teatro, un laboratorio d'arte, un laboratorio di musica, una biblioteca e sale comuni con TV. Il college dista solo 1 km dal centro di Oxford, raggiungibile con frequenti autobus di linea o a piedi in 15 minuti.
Le residenze si trovano a due minuti a piedi dal corpo centrale del college e sono state recentemente ristrutturate. Gli studenti alloggeranno in camere doppie o triple con servizi ai piani. Il trattamento è di pensione completa e i pasti vengono consumati presso il self-service del college. Vengono fornite lenzuola, ma occorre portare asciugamani, accappatoio e tutto il necessario per l'attività sportiva. All'interno del college è possibile utilizzare le lavanderie automatiche ad un costo molto contenuto.
Il programma didattico prevede 15 ore di lezione settimanali al mattino in classi internazionali (in media 12 studenti per classe). La scuola è riconosciuta dal British Council e al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. Su richiesta è possibile sostenere l'esame per il Trinity.
Sono incluse attività sportive e ricreative pomeridiane e serali. Sono previste inoltre una escursione dell'intera giornata e una di mezza giornata a settimana verso luoghi come Londra, Bath, Stratford-upon-Avon o alla scoperta di Oxford.
Chi sceglierà l'opzione English Active avrà la possibilità di seguire non solo le lezioni in classe, ma continuerà a praticare la lingua anche con lezioni di danza tenute da istruttori professionisti in un contesto internazionale. Il programma Dance prevede oltre al corso di inglese:


  • Programma intensivo di 6 ore alla settimana di danza con istruttori professionisti

  • Programma culturale, ricreativo ed escursioni

  • Livello: da principiante ad avanzato

  • Arrivo e rientro da/per la località: mercoledì

Per partecipare alle sessioni sportive è necessario e fondamentale portare tutto l'abbigliamento per l'attività sportiva scelta. Prima della partenza dovrai compilare un "Medical Form" che ti verrà inviato dai nostri uffici.

Apertura centro

Date d'inizio: 7/7 (per minimo 2 settimane) - 21/7 - 28/7 - 4/8

QUOTAZIONE 2021
1 settimana € 1.260

La quota non include il volo e il trasferimento da e per l'aeroporto estero, quotazioni su richiesta

 

sfoglia la gallery

Potrebbe
Interessarti anche...

BATH - Danza

scopri di più

MOULTON - Danza

scopri di più

NEW YORK - Musical dance drama

scopri di più