contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

Dublino

Rugby College 11/17 anni

Dublino

Rugby College 11/17 anni

Corso Inglese + Leinster Rugby Camp
Capitale dell'Irlanda, Dublino sorge sull'estuario del fiume Liffey. Centro intellettuale dell'isola, è la città natale di scrittori famosi come William Yeats, Oscar Wilde e James Joyce, e di importanti band musicali quali U2, The Cranberries e The Corrs. È una città ottocentesca con grandi e splendidi parchi e antichi monumenti come la chiesa di St. Auden (1171), di St. Michan (1680) e la cattedrale di S. Patrizio (prima metà del XIII secolo), dedicata al santo patrono, protettore d'Irlanda. Per un'esperienza culturale frizzante, Dublino vi aspetta!

Il corso è organizzato presso il Griffith College situato in centro a Dublino, a soli 10 minuti a piedi dal cuore della capitale irlandese. La struttura è moderna, di alto livello; oltre alle camere e alle aule, vi è un moderno refettorio, sale comuni per l’organizzazione delle attività ricreative e attrezzature sportive sia indoor che outdoor.
La sistemazione è prevista in camere doppie all’interno di appartamenti per 4 persone. Ogni appartamento dispone di due servizi e di cucina e zona living in comune. Il trattamento è di pensione completa.

E' possibile richiedere la sistemazione in famiglia, quotazioni su richiesta.
Il programma didattico prevede 15 ore di lezione settimanali in classi internazionali gestite da insegnanti qualificati.
Questo programma offre agli studenti l’opportunità di migliorare il proprio inglese e al contempo di seguire un corso di rugby di 10 ore alla settimana gestito dagli esperti allenatori del Leinster Rugby. I partecipanti potranno apprendere le tecniche fondamentali di questo sport: passing, tackling, positioning, contact e game sense. Impareranno, inoltre, a giocare al meglio anche in situazioni di particolare stress fisico ed emotivo.
Il programma include un’escursione dell’intera giornata con pullman privato e tutte le serate organizzate dallo staff di animazione presso il college. È inoltre prevista una visita all’Aviva National Rugby Stadium.

Apertura centro

Dal 12/07 al 26/07

QUOTAZIONE 2019
14 notti in college € 2.400

La quota non include il volo e il trasferimento da e per l'aeroporto estero, quotazioni su richiesta