newsletter

GRAN BRETAGNA

EDIMBURGO

GRAN BRETAGNA

EDIMBURGO

l soggiorno studio a casa dell'insegnante è oggi uno dei metodi più efficaci ed apprezzati per apprendere una lingua straniera; questi programmi abbinano il corso di inglese ad un programma di visite culturali della città che renderanno il soggiorno ancor più piacevole e interessante.

Questo tipo di programma si rivolge soprattutto a coloro che desiderano imparare o consolidare la conoscenza di una lingua in tempi brevi. Il corso viene infatti strutturato secondo le esigenze del partecipante, seguendo uno schema di lezioni personalizzato.

Gli insegnanti sono professionisti, hanno lunga esperienza nell'insegnamento e aiuteranno lo studente a raggiungere gli obiettivi prefissati.

La frequenza minima è di 1 settimana (8 giorni e 7 notti), soggiorni da domenica a domenica.


  • 10 ore di lezione one to one a settimana

  • 3 visite a scelta fra quelle proposte accompagnate dall'insegnate madrelingua

  • Biglietti di entrata a monumenti/musei e costi di trasporto inclusi

  • sistemazione in camera singola, trattamento di pensione completa


QUOTAZIONE 2019 € 1.090 a settimana

3 visite a scelta fra le seguenti:
Edinburgh Zoo, Edinburgh Castle, the Royal Yacht Britannia, Rosslyn Chapel, National Museum of Scotland, Museum of Childhood, National Portrait Gallery, National Gallery of Modern Art, Pub tour* e Whisky tasting* (solo per studenti maggiorenni)
-Applicato tasso di cambio rilevato il 31/10/2018

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri iscriverti alla nostra Newsletter e rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.