contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

Bournemouth

Regent 13/17 anni - famiglia

Bournemouth

Regent 13/17 anni - famiglia

PARTENZA INDIVIDUALE
La cittadina di Bournemouth, nel sud-est del Dorset, è una delle località turistiche più rinomate del Regno Unito, grazie anche al suo clima particolarmente asciutto e soleggiato. Famosissima è la sua penisola che si estende tra il mare e il porto. Inoltre, questa ridente città offre molte cose da fare sia dal punto di vista turistico che culturale.

Il corso si tiene presso la Scanbrit School, in un ambiente accogliente e amichevole. La scuola, situata a due minuti dalla spiaggia di Bournemouth, offre attrezzature eccellenti, una sala comune con televisore, una caffetteria, un internet cafè e un giardino.

  • Selezionate famiglie inglesi, tutte situate ad una distanza percorribile a piedi dalla scuola

  • Pensione completa, incluso pranzo al sacco


  • Corso di 25 ore a settimana, gestito da insegnanti madrelingua in classi internazionali (massimo 12 studenti per classe)

  • Il corso è basato su lezioni classiche in aula e progetti in gruppo


  • Attività sportive e ricreative pomeridiane

  • 2 attività serali organizzate dalla scuola, tutte le altre serate verranno trascorse in famiglia

  • Una escursione dell'intera giornata verso località come: Londra, Oxford, Bath o Winchester

  • Una escursione di mezza giornata a settimana alla scoperta di Bournemouth

Apertura centro

Dal 05/06 al 03/09

QUOTAZIONE 2022
13 notti in famiglia € 2.740

Volo e trasferimenti da e per l'aeroporto estero non inclusi. Quote agevolate (€ 150 a/r) per i trasferimenti in arrivo su Londra Heathrow e Gatwick la domenica tra le 9,30 alle 17,30 e in partenza il sabato tra le 12,00 e le 17,00 Per arrivi e partenze al di fuori da questi orari/aeroporti quotazioni su richiesta Il giorno di arrivo tassativo è la domenica, quello di partenza il sabato

 

sfoglia la gallery