contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

DUBLINO

Vela Famiglia 12/17 anni

DUBLINO

Vela Famiglia 12/17 anni

Corso Inglese + Sailing
Capitale dell'Irlanda, Dublino sorge sull'estuario del fiume Liffey. Centro intellettuale dell'isola, è la città natale di scrittori famosi come William Yeats, Oscar Wilde e James Joyce, e di importanti band musicali quali U2, The Cranberries e The Corrs. È una città ottocentesca con grandi e splendidi parchi e antichi monumenti come la chiesa di St. Auden (1171), di St. Michan (1680) e la cattedrale di S. Patrizio (prima metà del XIII secolo), dedicata al santo patrono, protettore d'Irlanda. Per un'esperienza culturale frizzante, Dublino vi aspetta!

Il De La Salle College si trova a Churchtown, una tranquilla zona residenziale a soli 10 minuti dal centro di Dublino. È un college moderno con classi ampie e luminose, grandi campi da gioco, campi da basket, hockey e rugby, una grande palestra, un’eccellente sala concerti, una biblioteca e una sala computer.
La sistemazione è prevista in famiglie selezionate vicine al college, raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici. Il trattamento è di pensione completa con colazione e cena in famiglia e pranzo al sacco preparato dalla famiglia.
Il programma didattico prevede una settimana di corso di inglese (15 ore di lezione) in classi internazionali di massimo 15 studenti gestite da insegnanti qualificati.
Il Sailing Camp prevede una o due settimane di scuola di vela con ragazzi irlandesi. Il corso è tenuto in collaborazione con l’Irish National Sailing School, specializzata in Junior Sailing Courses. Gli studenti verranno suddivisi in gruppi in base al loro livello e verranno seguiti da istruttori qualificati che focalizzeranno la loro attenzione anche sugli aspetti della sicurezza e del benessere dei ragazzi. Verrà fornito l’equipaggiamento essenziale per la pratica di questo sport, incluse le mute e i salvagenti. I partecipanti dovranno invece portare: abbigliamento termico, scarpe da indossare a bordo, costume da bagno, giacca impermeabile e cappello da sole.
Il programma include un’escursione dell’intera giornata con pullman privato. Sono previste un'attività pomeridiana e due attività serali a settimana organizzate dallo staff di animazione presso il college. Le restanti sere saranno dedicate a trascorrere del tempo con la famiglia ospitante. E' incluso l'abbonamento ai mezzi pubblici.

Apertura centro

29/06 - 31/07

QUOTAZIONE 2020
14 notti in famiglia € 1970

La quota non include il volo e il trasferimento da e per l'aeroporto estero, quotazioni su richiesta