contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

Warminster

Performing Arts College 9/17 anni

Warminster

Performing Arts College 9/17 anni

Corso Inglese + Performing arts
Warminster è una piccola cittadina nella contea del Wiltshire fondata nel X secolo, ci troviamo a circa 160 km di distanza da Londra nel cuore del British countryside. L'edificio più importante è la Minister Church of St Denys dell'XI secolo che si trova vicino al fiume Were. La cittadina è famosa per i numerosi club sportivi, tra cui quello di cricket, di tennis, di hockey e di calcio.

La Warminster School è una classica boarding school fondata nel 1707, ha una storia molto lunga e affascinante ed è composta da cinque edifici diversi, tra cui un convento. Si pensa che la porta d'ingresso della Longleat House sia stata progettata nel 1663 da Christopher Wren in occasione della visita del re Carlo II e della regina Caterina. Dotata di tutti i moderni comfort mette a disposizione degli studenti aule luminose, simpatiche aree comuni, una bella mensa e moderne strutture sportive.
La sistemazione è prevista in camere doppie, triple e multiple con bagno in condivisione. Il trattamento è di pensione completa, con packed lunch incluso il giorno dell'escursione dell'intera giornata.
Il corso di lingua, articolato in 15 ore settimanali, è gestito da insegnanti madrelingua in classi internazionali di massimo 15 studenti ciascuna; le lezioni si tengono alternativamente una settimana al mattino e una al pomeriggio.
Tenuto da istruttori professionisti, il corso si articola in 12 ore di lezioni settimanali, durante le quali i partecipanti approfondiranno gli aspetti tecnici della recitazione e della danza.
Tutte le attività sportive e ricreative serali sono organizzate dallo staff di animazione che con giochi, cacce al tesoro, disco, karaoke e film, renderà indimenticabile il soggiorno e favorirà l'incontro con gli amici stranieri. Sono incluse una escursione dell'intera giornata a settimana, verso località quali Bristol e Londra e una escursione di mezza giornata alla scoperta di Salisbury e Bath. E' incluso un tuor pomeridiano della cittadina di Warminster.

Apertura centro

Dal 11/07 al 08/08

QUOTAZIONE 2021
1 settimana € 920

La quota non include il volo e il trasferimento da e per l'aeroporto estero, quotazioni su richiesta

 

sfoglia la gallery