contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

NEW YORK

Musical dance drama College 13/19 anni

NEW YORK

Musical dance drama College 13/19 anni

Altissimi grattacieli, splendidi musei, elegantissimi negozi, la statua della Libertà e l'Empire State Building: questa è la Grande Mela. Ciascuno dei suoi quartieri, che si tratti di Manhattan, di Brooklyn o del Bronx, ricorda le varie ondate d’immigrazione che hanno avuto luogo nel corso dei secoli e celebra il trionfo del “melting pot”. Questo e tanto altro ancora nella città che non dorme mai, nella città capitale del mondo!

La Saint Peter’s University si trova nel New Jersey in un meraviglioso quartiere residenziale a soli 20 minuti di treno dal centro di Manhattan. Fondata nel 1872, il campus è immerso in un parco di 25 acri. Tra le moderne attrezzature sportive di cui l’università dispone, un’attenzione particolare meritano l’ampia piscina al coperto, la palestra rinomata per i suoi campi da basket e i campi da tennis al coperto. All’interno dell’università vi sono anche biblioteche, teatri e alcuni negozi.
La sistemazione è prevista in camere doppie o triple dotate di aria condizionata con servizi in condivisione e una common room a disposizione degli studenti su ogni piano. Il trattamento è di pensione completa, con brunch alla domenica e packed lunch durante le escursioni. E' possibile inoltre richiedere la sistemazione presso selezionate famiglie americane.
Il corso di lingua, articolato in 15 ore di lezione settimanali, è tenuto da insegnanti qualificati in classi internazionali di massimo 20 studenti, stabilite in base all'età e al livello di inglese. I ragazzi avranno dunque la possibilità di conoscere e fare amicizia con persone di tutto il mondo.
Il programma ideale per chi vuole immergersi nel mondo delle Performing Arts. Sotto la guida di insegnanti professionisti di danza e teatro, i partecipanti potranno migliorare alcune abilità fondamentali, come l’immaginazione, la coordinazione e la capacità di coinvolgere il pubblico, e al contempo faranno importanti passi avanti nell’uso della lingua inglese orale. Il corso di 12 ore settimanali si concluderà con uno spettacolo finale che verrà rappresentato davanti a tutta la scuola durante la Graduation Ceremony.
Le attività previste includono un’escursione dell’intera giornata e una di mezza giornata alla scoperta di New York. Le attività pomeridiane e serali organizzate dallo staff includono innumerevoli possibilità, tra le quali tornei sportivi, arts & crafts, talent show, disco, giochi e film.

Apertura centro

Dal 04/07 al 25/07

QUOTAZIONE 2021
QUOTAZIONE
1 settimana € 1.310

La quota non include il volo e il trasferimento da e per l'aeroporto estero, quotazioni su richiesta

 

sfoglia la gallery

Potrebbe
Interessarti anche...

New York - Basket Camp

scopri di più

NEW YORK

scopri di più