contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

CAMBRIDGE Coding

College 13/17 anni

CAMBRIDGE Coding

College 13/17 anni

PARTENZA INDIVIDUALE
Cambridge, città di fondazione pre-romana, grazie alla sua posizione strategica sul fiume divenne presto uno dei centri più importanti a nord di Londra e, dall'inizio del XIII secolo, fu scelta come sede universitaria antagonista di Oxford. Da allora rivaleggia con essa per il titolo di capitale britannica della cultura e degli studi. L'università è composta da numerosi college, che con la loro straordinaria architettura e i loro splendidi giardini rendono la città una delle più belle mete turistiche di tutta l'Inghilterra. Durante il tempo libero portai trascorrere un rilassante pomeriggio sul fiume Cam su una delle barche dal fondo piatto, chiamate "punt".

Il Sir Michael Camp si svolge presso la sede principale della scuola Studio Cambridge, che vanta la più lunga esperienza nell’insegnamento dell’inglese in città. Situata a soli 15 minuti a piedi dal centro storico, occupa alcuni splendidi edifici vittoriani del XIX secolo, gli uni adiacenti agli altri, circondati da giardini. Tra le strutture a disposizione ci sono una caffetteria, un learning centre, classi perfettamente attrezzate, strutture sportive sia indoor che outdoor, inclusa la piscina, a 10 minuti a piedi dalla scuola.
La sistemazione è prevista in residenza a breve distanza a piedi dalla scuola. Le camere sono singole con servizi privati. Alternativamente è possibile richiedere di soggiornare in camera doppia con uno studente straniero. Il trattamento è di pensione completa, con packed lunch nei giorni delle escursioni. Inoltre, bevande e snack sono a disposizione dei ragazzi durante la serata.
Il corso è composto da 21 ore di lezione settimanali in classi internazionali: 15 ore di General English e 6 ore di lezione con coding workshop ogni settimana. Livello minimo richiesto: intermedio.
Il programma Coding è strutturato in 6 ore a settimana ed offre agli studenti l’opportunità sviluppare gli elementi base della 'computer science'. I workshop saranno strutturati con lezioni specifiche, tutorial curati dagli studenti stessi, attività pratiche, discussioni ed analisi. I partecipanti impareranno i fondamentali della programmazione e del linguaggio JavaScript attraverso la creazione di un progretto digitale personalizzato.

  • Studying the fundamentals of coding including variables, functions and objects

  • Developing critical thinking and problem solving

  • Engaging in hands-on explorations of coding concepts in the context of everyday situations

  • Using visual-based coding puzzles to promote creativity

  • Using an interactive web-based coding platform allowing student to see what they are creating as they write the code

Lo staff di animazione organizza attività sportive e ricreative pomeridiane e serali e una escursione dell’intera giornata a settimana verso famose destinazioni inglesi, inclusa Londra.

Date corsi

dal 11/07 al 25/07 - dal 25/07 al 08/08

QUOTAZIONE 2021
14 notti in residenza € 2.780

La quota include il trasferimento da e per gli aeroporto di Londra Heathrow e Londra Stansted ma non include il volo.

 

sfoglia la gallery

Potrebbe
Interessarti anche...

Brighton - Coding

scopri di più

Cambridge Global Leaders

scopri di più

Cambridge Social Media

scopri di più