contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

Malta

NSTS English Language Institute

Malta

NSTS English Language Institute

Malta è un arcipelago del Mar Mediterraneo, posto a sud della Sicilia; le isole di Malta, Gozo e Comino ospitano oltre un milione di turisti ogni anno. La posizione strategica al centro del Mediterraneo, le sue acque cristalline, la bellezza dei villaggi nell’entroterra, il calore e l’ospitalità dei suoi abitanti, fanno di Malta una destinazione turistica ideale. Sebbene le dimensioni dell’isola siano ridotte, Malta è straordinariamente ricca di storia e tesori culturali antichi e moderni tutti da scoprire.

Il centro linguistico di Malta è situato a Sliema, una delle località più famose della costa nord orientale dell'isola, a breve distanza da La Valletta. La scuola è situata in un tipico edificio maltese, le aule sono grandi, luminose e colorate, la struttura è circondata da un grande giardino, dispone inoltre di common room, biblioteca, internet café, reception, ampia lounge all'aperto e caffetteria. La sistemazione è a qualche minuto a piedi dalla scuola in camere quadruple con servizi privati ed aria condizionata; la residenza offre caffetteria, piscina, solarium e lounges per le attività serali. Wifi e aria condizionata in entrambe le strutture

Tutte le Vacanze Studio Helkin si svolgono in college dove vengono scrupolosamente applicati i protocolli sanitari e le restrizioni anti covid-19 della nazione di rifermento, al fine di tutelare la salute di tutti i ragazzi e dello staff per l’intera durata della vacanza studio.
  • Camere quadruple con servizi privati

  • Pensione completa con bevande incluse ai pasti. Pranzi al sacco durante le escursioni dell'intera giornata.

  • Disponibili menù per intolleranze e allergie alimentari
  • Corso di 15 ore settimanali di 60 minuti ciascuna organizzato e gestito da NSTS, scuola accreditata Feltom.

  • Docenti esperti e qualificati per l'insegnamento dell'inglese agli stranieri; classi di massimo 15 studenti

  • Test d'ingresso per una corretta attribuzione nella classe. Test finale per attestare la valutazione ottenuta in giudizi e il livello di conoscenza acquisito.
Tutte le attività ricreative e sportive sono gestite e organizzate dallo staff madrelingua:

  • Talent Show, Quiz Nights, Film Nights, Disco Nights, Drama Club, Conversation Club, Blind Date, Graduation Ceremony

  • Sono incluse due escursioni dell’intera giornata:
    • Tour del Nord, una giornata alla scoperta delle meraviglie culturali e naturalistiche che caratterizzano la parte settentrionale di Malta: St Julian e Sliema, le cittadine più trendy dell'isola, La Valletta, capitale e centro culturale, famosa per essere la sede dell'Ordine dei Cavalieri di Malta, le Tre città (Senglea, Vittoriosa e Cospicua) situate nella stessa baia della capitale, Mdina e Rabat, antichi villaggi di pietra chiara, le scogliere di Dingli, punto panoramico con vedute mozzafiato.

    • Tour del Sud, escursione nella parte meridionale dell'isola, i cui punti salienti saranno Marsaxlokk, il villaggio di pescatori più fotografato dell'isola, grazie al contrasto fra le abitazioni di pietra chiara, il mare blu e i coloratissimi luzzu, le tipiche barche dei pescatori, St Peter’s Pool, una piscina naturale scavata nella roccia calcarea, la Grotta Blu, un arco di arenaria a picco sul mare e i numerosi siti neolitici che testimoniano le antichissime origini della civiltà maltese.


    Sono inoltre comprese sette escursioni di mezza giornata:
    • Mdina, antica capitale dell'isola e città antichissima che conserva le testimonianze delle varie civiltà che l'hanno abitata: fenici, arabi, Cavalieri di Malta. Da non perdere il centro storico, un affascinante reticolo di strette viuzze che si diramano tra gli edifici della città antica come una ragnatela, che vale la pena esplorare con tutta calma per poter ammirare gli scorci più suggestivi.

    • La Valletta, capitale di Malta, è un importante centro culturale e turistico ricco di storia, che riunisce più di 300 monumenti nel piccolo centro storico. Da non perdere la Cattedrale di San Giovanni, sede dell'Ordine dei Cavalieri di Malta, la Piazza di San Giorgio con il Palazzo Presidenziale, i giardini di Barrakkà e il forte di Sant'Elmo, da cui si gode una splendida vista del porto e del vivace lungomare.

    • Malta Experience, uno spettacolo audiovisivo che racconta la storia millenaria dell'isola. Educativo, informativo e divertente, lo show ha luogo in un auditorium panoramico costruito appositamente all'interno del Forte di Sant'Elmo.

    • Ghajn Tuffieha, un'area marina che si sviluppa intorno alle spiagge sabbiose di Golden Bay e Riviera, dominate dalla torre sul promontorio risalente al XVII secolo. Dal belvedere è possibile godere della vista panoramica sul mare e sul tramonto, mentre Il-Majjistral Nature and History Park è rinomato per le passeggiate sulla scogliera e il birdwatching.

    • Pretty Bay, una delle poche spiagge nella regione meridionale di Malta, ha una parte sabbiosa ideale per il relax e gli sport acquatici, e una zona rocciosa, paradiso dello snorkelling.

    • Ghadira Natural Reserve, un'area naturalistica eccezionale, tappa obbligatoria per numerose specie di volatili durante le loro migrazioni, in alcuni periodi si contano più di 140 specie diverse. La laguna salmastra, costeggiata da sentieri attrezzati e aree di sosta, è decisamente il paradiso dei birdwatchers.

    • Gnejna Bay, baia sabbiosa raggiungibile scendendo da una scogliera ripida. La baia è dominata da una fortificazione di roccia conosciuta come Lippia Towers, che fa parte della rete di difesa costiera costruita dai cavalieri di St John. Queste torri venivano utilizzate per avvistare eventuali nemici e potevano comunicare tra loro con bandiere e pire per fare arrivare l'allarme fino alla capitale.

    QUOTAZIONE 2021
    College 14 notti € 2.140
    TURNI DISPONIBILI

  • dal 27 giugno all'11 luglio
  • dall'11 al 27 luglio
  • dal 27 luglio al 10 agosto

  • Tasse aeroportuali e assicurazioni obbligatorie incluse.
    La quota include il trasferimento da e per l'aeroporto estero e il volo diretto da tutti gli aeroporti disponibili.

     

    sfoglia la gallery