contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

LONDRA University of Greenwich Riverside Campus

Bayswater College

LONDRA University of Greenwich Riverside Campus

Bayswater College

Da sempre meta di viaggiatori di tutto il mondo, la capitale britannica è avvolta in un’atmosfera unica in cui i profumi e i colori caratteristici dei pub, dei mitici taxi inglesi e degli autobus rossi a due piani si confondono nel dinamismo e nella modernità assoluta della City, dei Docks e delle innumerevoli costruzioni in continua evoluzione. È a Londra che si viene per cercare tutto quello che è impossibile trovare altrove.

Il Riverside Campus è il più grande dei tre campus della University of Greenwich, posto sulle rive del Tamigi; è dislocato su tre edifici barocchi progettati, alla fine del XVII secolo, da Sir Christopher Wren per la Royal Navy ed è oggi un sito patrimonio dell’umanità, popolare location cinematografica, apparsa in molti film famosi. Offre eccellenti strutture, un accogliente refettorio, aule moderne perfettamente attrezzate con supporti audiovisivi, aree indoor e outdoor per le attività ricreative, negozi e café. Wi-fi disponibile in tutto il campus.

Tutte le Vacanze Studio Helkin si svolgono in college dove vengono scrupolosamente applicati i protocolli sanitari e le restrizioni anti covid-19 della nazione di rifermento, al fine di tutelare la salute di tutti i ragazzi e dello staff per l’intera durata della vacanza studio.
  • Camera singola con servizi privati e area living in condivisione.

  • Pensione completa con bevande incluse ai pasti, serviti presso il ristorante del college. Pranzi al sacco durante le escursioni dell'intera giornata.

  • Disponibili menù per intolleranze e allergie alimentari
  • Corso di 15 ore settimanali di 60 minuti ciascuna organizzato e gestito da Bayswater College, scuola accreditata dal British Council. Si svolge alternativamente una settimana al mattino e una al pomeriggio.

  • Docenti esperti e qualificati per l'insegnamento dell'inglese agli stranieri; classi di massimo 15 studenti .

  • Test d'ingresso per una corretta attribuzione nella classe. Test finale per attestare la valutazione ottenuta in giudizi e il livello di conoscenza acquisito.
Tutte le attività ricreative e sportive sono gestite e organizzate dallo staff madrelingua:

  • Movie Making, Scavenger Hunt, Talent Show, Quiz Nights, Film Nights, Disco Nights, Murder Mystery, Drama Club, Conversation Club, Blind Date, Graduation Ceremony

  • Attività sportive indoor e outdoor tra cui tennis, basket, volley, calcio, aerobica, badminton

  • Sono incluse quattro escursioni dell'intera giornata a Londra:

    • Notting Hill, quartiere dalla tipica aura glamour, è noto per il suo grattacielo, per il suo carnevale caraibico estivo, per essere stato usato come set cinematografico per numerosi film e per il mitico Portobello Market, uno dei mercati d'antiquariato più grandi del mondo: la via è affollata di bancarelle e di boutique che offrono una vasta scelta di articoli. E' un ambiente molto colorato e divertente, con una straordinaria e unica atmosfera.

    • Londra Classica: Cerimonia del cambio della guardia a Buckingham Palace, ingresso e visita alla National Gallery, la galleria d’arte più famosa d’Inghilterra che si affaccia su Trafalgar Square, la piazza simbolo della potenza britannica e Westminster Abbey, luogo di incoronazione di tutti i sovrani inglesi dai tempi di Guglielmo il Conquistatore e di parecchi matrimoni di membri della Famiglia Reale

    • Passeggiata a Hyde Park, cuore verde della città, Kensington Palace, precedente dimora della famiglia reale e ancora oggi residenza ufficiale di William e Kate, Royal Albert Hall, storico teatro di Londra che ospita eventi, rassegne internazionali e concerti dei grandi artisti di fama mondiale e Harrods, da oltre 150 anni punto di riferimento dello shopping raffinato

    • Camden Town è uno dei quartieri più vivaci di Londra, meta ideale per lo shopping e il divertimento e nota per il suo famoso mercato, dove andare alla ricerca di capi unici e particolari e curiosità, nei pressi di Regent's Canal. Primrose Hill è un'area simile a un villaggio con grandi terrazze vittoriane e villette a schiera in stile Regency color viola pastello. Il suo omonimo parco, che si trova proprio in cima alla collina, ha una vista panoramica su tutto Regent's Park e sull’intera città.

    Sono inoltre incluse otto escursioni di mezza giornata a Londra:

    • Brick Lane è una vivace zona in stile bohémien, famosa per il mercato che viene allestito tutti i fine settimana, con bancarelle che espongono numerosi capi di abbigliamento vintage, mentre sulle vie circostanti si affacciano negozietti vari; questo è il punto di ritrovo dei migliori Street Artist del Regno Unito.

    • Passeggiata nella zona di Southwark, famosa per il Tower Bridge, l'iconico ponte simbolo di Londra, la Tower of London, celebre fortezza che custodisce i gioielli della corona e il Leadenhall Market, mercato coperto di epoca vittoriana, conosciuto dagli amanti di Harry Potter come Diagon Halley

    • Il Natural History Museum espone numerose meraviglie, dagli scheletri dei dinosauri, a quello di una balenottera azzurra fino a una straordinaria riproduzione del tirannosauro che ne ricrea anche il pauroso verso. L'escursione proseguirà con la visita all’esclusivo quartiere di Knightsbridge, celebre per i lussuosi Magazzini Harrods.

    • Ingresso e visita al British Museum, uno dei musei più antichi del mondo, che conserva una delle collezioni d'archeologia più rinomate a livello internazionale.

    • Passeggiata a South Bank, la zona dei docks recentemente riqualificata, dove si trova Shakespeare's Globe Theatre, il Borough Market, mercato di generi alimentari allestito sotto gli archi della ferrovia e la Tate Modern (ingresso incluso), il museo di arte moderna più grande della città

    • Ingresso e visita al Science Museum, nella zona di South Kensington, una delle maggiori attrazioni londinesi con quasi 3 milioni di visitatori ogni anno. È uno dei musei della scienza più all’avanguardia per tecnologie espositive, con mostre interattive e didattiche veramente coinvolgenti

    • Il cuore pulsante di Londra: Piccadilly, piazza simbolo della città con la celeberrima fontana sovrastata da Eros, Leicester Square e Covent Garden, mercato coperto ricco di negozi particolari e artisti di strada

    • Le vie dello shopping: Oxford Street, Regent Street e Hamleys, il più grande e più antico negozio di giocattoli della città.
    QUOTAZIONE 2021
    College 14 notti € 2.290
    TURNI DISPONIBILI

  • dal 6 al 20 Luglio

  • dal 20 Luglio al 3 Agosto
  •  

    sfoglia la gallery