contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

URBINO

Summer Camp in Italia - CORTE DELLA MINIERA

URBINO

Summer Camp in Italia - CORTE DELLA MINIERA

La Corte della Miniera è una vecchia miniera immersa nei verdi altipiani della campagna marchigiana, poco distante dagli splendori rinascimentali di Urbino. Dell'antica miniera di zolfo è rimasta solo la torre; gli altri edifici sono moderne costruzioni armonicamente inserite nell'ambiente. Un casale ospita la mensa, mentre i laboratori per le attività artistiche sono ubicati al livello inferiore e hanno una splendida vista sulle colline. Spazi verdi, un giardino curato, una piscina, un percorso vita attorno alla proprietà e una famiglia numerosa di cerbiatti garantiscono una vacanza tra arte e natura.
È prevista in camere doppie o triple o in appartamenti con camere a più letti, sempre con servizi privati. Il trattamento è di pensione completa con inclusa la merenda pomeridiana.
Accrescere e potenziare l'apprendimento della lingua, imparando ad utilizzare l'inglese in situazioni comunicative reali, arricchendo il vocabolario e ascoltando la corretta intonazione degli insegnanti madrelingua: questi sono gli obiettivi didattici che vogliamo raggiungere.
Durante la settimana di soggiorno i ragazzi frequentano un corso di 15 ore tenuto da docenti specializzati e qualificati a insegnare la propria lingua ai giovanissimi. Le classi di 12/14 alunni al massimo, vengono formate all'arrivo secondo livelli linguistici omogenei attraverso un simpatico test-colloquio.
Alcune delle lezioni si tengono in aula, altre all'aperto ad esempio passeggiando in un bosco, osservando la natura o intrattenendo i bambini con giochi didattici...perchè l'inglese si impara anche e soprattutto divertendosi!
Al termine del soggiorno a ogni partecipante verrà consegnato un attestato di frequenza.
Durante il pomeriggio, attività sportive come nuoto, calcio, pallavolo, trekking, si alternano ad attività ludiche e ad altre artistiche con maestri di bottega, che insegnano a creare forme di argilla su antichi torni, a dipingere su ceramica e a stampare simpatiche t-shirts. Giochi, feste e serate divertenti sono gli altri ingredienti di una vacanza studio davvero speciale: una grande occasione per sperimentare e mettere alla prova la creatività e l'intraprendenza di tutti!
- Sconto fratelli

Apertura centro

Dal 16/06 al 06/07

QUOTAZIONE 2019
7 giorni€ 730

La quota non include il viaggio

sfoglia la gallery