contattaci

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra Newsletter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo di darci il tuo consenso.

GRAN CANARIA

HOTEL ESCUELA SANTA BRIGIDA - Sheffield Centre

GRAN CANARIA

HOTEL ESCUELA SANTA BRIGIDA - Sheffield Centre

Gran Canaria, una delle sette isole vulcaniche ubicate nell’Oceano Atlantico, è un’isola tropicale situata sullo stesso parallelo dei Caraibi. Dichiarata Riserva della Biosfera dall’UNESCO nel 2005, offre splendide spiagge, Parchi naturali mozzafiato nell’area montagnosa centrale, bellissimi paesini di pescatori come Puerto Mogàn soprannominato “la piccola Venezia canaria”, e nel suo capoluogo, Las Palmas, interessantissimi musei.

L’Hotel Escuela Santa Brigida, una struttura di categoria 4 stelle, si trova a soli 10 minuti da Las Palmas, nel municipio di Santa Brigida, uan località dell’isola di grande bellezza paesaggistica, in una zona molto tranquilla e circondata da spazi verdi. È dotato di tutte le strutture che permettono di svolgere il programma di vacanza studio. Wi-fi disponibile in tutta la struttura.

Tutte le Vacanze Studio Helkin si svolgono in college dove vengono scrupolosamente applicati i protocolli sanitari e le restrizioni anti covid-19 della nazione di rifermento, al fine di tutelare la salute di tutti i ragazzi e dello staff per l’intera durata della vacanza studio.

  • Camere doppie con servizi privati e aria condizionata.

  • Pensione completa con bevande incluse ai pasti, serviti presso il ristorante della struttura. Pranzi al sacco durante le escursioni dell'intera giornata.

  • Disponibili menù per intolleranze e allergie alimentari.


  • Corso di 15 ore settimanali di 60 minuti ciascuna organizzato e gestito da Sheffield Centre, scuola accreditata dall’Istituto Cervantes. Si svolge ogni mattina.

  • I docenti sono esperti e qualificati per l'insegnamento dello spagnolo agli stranieri; classi di massimo 15 studenti.

  • È previsto un test d'ingresso all'arrivo per una corretta attribuzione nella classe ed un test finale per attestare la valutazione ottenuta in giudizi e il livello di conoscenza acquisito.
Tutte le attività ricreative e sportive sono gestite e organizzate dallo staff madrelingua:

  • Movie Making, Scavenger Hunt, Talent Show, Quiz Nights, Film Nights, Disco Nights, Murder Mystery, Drama Club, Blind Date, Attività sportive acquatiche, Shopping, Graduation Ceremony

Otto escursioni di mezza giornata

  • City tour con visita alla Casa Museo Cristoforo Colombo che si trova nel quartiere storico di Vegueta a Las Palmas. È uno degli edifici più importanti della città e ospitò Cristoforo Colombo durante il suo primo viaggio verso le Americhe, quando fece scalo alle Canarie per far effettuare delle riparazioni alla Pinta. A seguire ingresso al Museo Canario che espone una collezione permanente e monografica sulla popolazione aborigena dell'isola di Gran Canaria, gli antichi Canarii.

  • La città di Arucas è un territorio di grandi valori architettonici, artistici e urbanistici. Da non perdere una visita al centro urbano, dichiarato di interesse storico-artistico. L'escursione prosegue con la visita di Cueva Pintada, uno dei siti archeologici più importanti di Gran Canaria. Situato nel centro storico della città di Gáldar, offre la possibilità di ammirare un esempio eccezionale di pittura murale, espressione artistica e simbolica degli antichi canari.

  • Spiaggia di Puerto Rico, una delle spiagge più belle e famose dell'isola! Qui ci sarà la possibilità di svolgere sport acquatici.

  • Il Roque Nublo è considerato una delle rocce naturali più grandi del mondo. Di notevole valore per gli isolani, questa roccia di origine vulcanica si eleva di 80 metri dalla sua base e di 1.813 metri sul livello del mare. Antico luogo di culto per gli aborigeni, tutta l’area circostante è stata dichiarata area naturale protetta nel 1987.

  • La Spiaggia Las Canteras è una delle spiagge urbane più famose d’Europa. L’onore si deve, non solo alle sue meraviglie naturali, ma anche alla qualità dei suoi servizi e al suo viale pieno di vita, nel cuore della città di Las Palmas.

  • La Spiaggia San Agustin è una spiaggia di 600 metri con acque cristalline e corrente debole, situata in una zona molto tranquilla, un'oasi di pace a pochi passi dalla più movimentata Playa del Inglés.

  • Playa del Inglés, la zona turistica più famosa di Las Palmas, offre la possibilità di rilassarsi sulla bellissima spiaggia, praticare ogni genere di sport acquatico e scatenarsi tra i molti negozi, bar e ristoranti che la animano.

  • Cena all'Hard Rock Cafè di Playa del Inglés.

Sono inoltre previste alcune uscite serali alla scoperta dei maggiori punti turistici dell'isola.

Quattro gite dell'intera giornata

  • La Spiaggia di Amadores è una tranquilla spiaggia collegata al centro turistico di Puerto Rico grazie a un lungomare di circa 1 km. A forma di mezzaluna, è stata insignita della Bandiera Blu per la qualità dei suoi servizi, tutti gli anni, a partire dal 2004.

  • Teror è situato nella zona centro orientale dell’Isola, a un’altitudine di 543 metri. Il villaggio ha un fascino eccezionale non solo dovuto alla grande devozione professata per la Virgen del Pino, patrona dell’Isola, ma anche perché si tratta di una delle zone con il più alto valore storico e ambientale.

  • Puerto Mogan è un porto caratteristico, una cittadina balneare e una meta turistica rinomata ed una bellissima spiaggia. Sorge nella parte sud-occidentale dell'isola ed è il luogo ideale per chi volesse praticare lo snorkeling, grazie alla ricchezza della fauna acquatica intorno alla diga.

  • La Spiaggia di Maspalomas, situata a sud dell’isola di Gran Canaria, è famosa per la vasta distesa di dune che ne caratterizza il litorale. Parte di questo paesaggio forma la Reserva Natural Dunas de Maspalomas, composta da tre ecosistemi che corrono in parallelo a pochi metri dal mare: palmeral (la piantagione di palme), Maspalomas charca (uno stagno situato tra il mare e la sabbia, punto di ristoro per gli uccelli che migrano dall’Europa all’Africa) e dunas (l’enorme distesa di dune di sabbia scolpite dal vento proveniente dall’oceano.)

QUOTAZIONE 2021
College 14 notti € 2.390
TURNI DISPONIBILI

  • dal 1 luglio al 15 luglio

  • dal 15 al 29 Luglio
  •  

    sfoglia la gallery